RESI
È possibile, entro 15 giorni dall’acquisto, effettuare un reso del prodotto. Qualora il reso avvenisse in caso di prodotto danneggiato o sbagliato o per altra motivazione che comporti un errore dell’Azienda, il cliente riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e delle spese di spedizione eventualmente sostenute) e le spese di spedizione di ritorno saranno a carico dell’Azienda.
Qualora invece il cliente volesse effettuare un reso per qualsiasi altro motivo, riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e non quindi della eventuale spesa di spedizione sostenuta da NCF per consegnare l'ordine) e le spese di spedizione di ritorno saranno a suo carico.
Si sottolinea che anche in caso di reso totale, le spese di spedizione sostenute dall'azienda non verranno rimborsate (Salvo che l'intero ordine sia errato/danneggiato per sbaglio o altra motivazione dell'azienda).
L'azienda si riserva il diritto di non accettare più resi (e annullare eventuali altri ordini), previo ultimo avviso, a clienti che effettuano un numero elevato di resi generando disagi.
CAMBIO
Il cambio dell'acquisto è a carico del cliente, sia per la merce che deve rientrare in magazzino sia per quella da rispedire al cliente.
COME EFFETTUARE UN RESO
Per procedere alla restituzione di uno o più prodotti acquistati su www.ncfthings.it è necessario inviare un'email dettagliata a ncfthings@gmail.com nella quale indicare il numero d'ordine, il codice/descrizione del prodotto da rendere, il motivo e la modalità di compensazione.
Il servizio clienti invierà una conferma via email entro 72 ore lavorative e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
La spedizione di rientro effettuata con corriere scelto dal cliente, sarà GRATUITA in caso di resi motivati da un errore dell’Azienda.
Qualora il reso avvenisse per qualsiasi altra motivazione, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione delle informazioni di reso.
COME RICEVERE UN RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di proprietà di NCF e i prodotti saranno verificati.
Il rimborso può avvenire tramite metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
TERMINI E CONDIZIONI
I prodotti non devono essere alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi devono essere spediti all'interno della scatola originale.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di NCF, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
NCF si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali in caso di errore dell'azienda.
NCF si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Si sottolinea che anche in caso di reso totale, le spese di spedizione sostenute dall'azienda non verranno rimborsate (Salvo che l'intero ordine sia errato/danneggiato per sbaglio o altra motivazione dell'azienda).
📧 Email di contatto resi: ncfthings@gmail.com
🌐 Sito ufficiale: www.ncfthings.it